CONCLUSA IL 13 MAGGIO 2016 LA PRESTAZIONE PROFESSIONALE PER LE VERIFICHE DI UN DISPOSITIVO ELETTROMAGNETICO PER MOTORI DIESEL


A seguito dell'incarico professionale ricevuto da parte di una nota impresa produttrice di un dispositivo elettromagnetico per veicoli a motore diesel siamo con la presente a comunicare che il nostro rapporto professionale si è concluso a seguito delle prove eseguite su di un veicolo di nostra proprietà presso il laboratorio del Tuv Nord con sede ad Essen in data 21 aprile 2016.
Tale prova ha permesso di verificare la rispondenza del veicolo Euro3 con valori PM compatibili con Euro4 Gruppo 3 (vedi allegato).

Assolto con ampio margine l'impegno sottoscritto, siamo ora a informare tutti i nostri utenti e clienti che nulla il nostro ufficio ha a che fare con la summenzionata impresa, non avendo la stessa dato seguito ad ulteriori accordi professionali.

Diffidiamo pertanto qualsiasi operatore del settore ad attribuirci uteriori iniziative da noi mai prese in considerazione.

Bologna lì, 06 febbraio 2017

A.R.E. Srl
Amministratore Unico Giuliano Latuga