Piano Didattico:
I modulo: Ambito tecnico di diagnostica
II modulo: Check-up veicolo
III modulo: Piani di interventi, sostituzione, manutenzione
IV modulo: Collaudo parti elettriche e ricambi
V modulo: Strumenti per diagnosi avanzata
Durata:
40 ore in aula.
Sede di svolgimento del corso:
Le ore in aula saranno svolte in una sede convenzionata in provincia di Mantova, mentre le ore pratiche in un'officina a Mantova
Modalità di svolgimento:
Il corso è di cinque giorni, a tempo pieno (8 ore), e si tiene presso una sede convenzionata in provincia di Mantova.
Requisiti:
Corso rivolto a responsabili tecnici delle imprese abilitate ad esercitare nella sezione soppressa di meccanica. Visura camerale dell’azienda che verifichi il requisito.
Destinatari:
Corso di formazione riservato ai meccanici. Il corso ha validità nazionale e consente di ottenere una accreditamento presso il consorzio di tutela per lo sviluppo dei veicoli elettrici incaricato direttamente dal Ministero dei Trasporti.
Esame:
Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di Abilitazione all'esercizio della professione di Meccatronico, con validità su tutto il territorio nazionale. L’esame conclusivo consente ad ogni corsista di verificare le competenze e le abilità effettivamente acquisite, oltre diventare lo strumento obbligatorio previsto di legge per continuare l'attività di Meccanico.
Quota di partecipazione: 780,00 + IVA (comprensivo di quota d'iscrizione e materiale didattico, escluse spese d'esame da quantificare in base agli ammessi).
Scontistiche:
Promozione per i primi 40 iscritti, sconto 20% sul prezzo di listino 624,00 € + IVA se ci si iscrive entro il periodo indicato.
|