Il corso è stato in linea con le mie aspettative e ho trovato il Sig Latuga molto preparato e mi è servito. Trattandosi di un corso per responsabile tecnico mi è piaciuto il confronto con gli altri e i quesiti trattati, il ripasso mi è stato molto utile. Mi sono trovato molto bene e consiglierei questo corso.
- Stefano C., corso maggio 2017 -
Il corso è stato molto istruttivo, mi ha insegnato un sacco di cose che in tanti anni di lavoro non avevo imparato e mi è piaciuto il confronto con altre realtà del centro revisione. Sicuramente consiglierò questo corso perché è stato molto interessante e ben organizzato.
- Paolo S., corso maggio 2017 -
Mi aspettavo un corso più lungo e pratico e l'esame in prova pratica. Mi è piaciuta molto la parte inerente gli pneumatici e quella inerente l'illuminazione, soprattutto per la sottovalutazione non rara da parte dei CRV. Il corso è molto utile per perfezionare la futura professione ma consiglio di fare esperienza pratica per un discreto lasso temporale prima e soprattutto di prestare attenzione al ruolo di responsabilità pubblica che si riveste.
- Vinicio P., corso maggio 2017 -
Il corso è stato come mi aspettavo perché ho approfondito argomenti di cui non ero informato. Mi è piaciuto di più la parte amministrativa perché sovente mi vengono fatte delle domande dove ora so rispondere. Mi è piaciuto molto anche il ripasso prima dell'esame per eliminare gli ultimi dubbi. Consiglio il corso perché è molto utile e interessante anche per una cultura generale sul settore.
- Mattia M., corso maggio 2017 -
Sono diplomato come Perito Tecnico Aeronautico, e avevo necessità per lavoro di iscrivermi al corso ma mi dissero che il titolo di studio non era idoneo. Nemmeno con un certificato di equipollenza della mia scuola potevo frequentare il corso nella mia provincia. Persi le speranze, finchè non trovai Tecnostrada.it. La situazione si sbloccò: potevo fare il corso! Ma a Mantova. Il docente è una persona preparatissima e davvero capace di insegnare e trasmettere passione per qualsiasi materia di cui si parlasse.
- Fulvio P., corso giugno 2017 -
Lo svolgimento delle lezioni non è noioso anche se si tratta la parte amministrativa, infatti gli insegnanti utilizzano un metodo che permette di integrare esempi utili alla comprensione non seguendo volutamente l’indice del manuale; praticamente si acquisiscono informazioni tramite collegamenti continui. Personalmente ho apprezzato moltissimo questo sistema, in quanto è molto didattico, permette di aumentare notevolmente l’attenzione degli allievi in classe e aiuta a creare un ordine logico nonostante l’apparente casualità.
- Alessandro S., corso luglio 2017 -